Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

Diritti e Doveri

Tutto quello che c'è da sapere sul tuo amico e sugli obblighi nei suoi confronti

Campagna NO abbandono '16

Purtroppo l'estate avanza e con essa anche i numeri per quanto riguarda l'abbandono degli animali nel 2016.
Oggi vi facciamo vedere lo spot francese, veramente commovente... :'(


Quest'anno, molto particolare per le notizie che costantemente ci capita di leggere sui quotidiani, in tv, sui social... in quest'era di tremendi fatti di cronaca, l'abbandono degli animali risulta forse una sciocchezza ma per la verità rispecchia solamente quello che, menti più "cattive" riservano all'umanità tutta, ovvero l'INDIFFERENZA.

Anche oggi vogliamo schierarci con i nostri amici a 4 zampe, che hanno tutto il diritto di vivere sereni e felici il più a lungo possibile e nella maniera migliore.

Nel 2016 si sa tutto a riguardo, si sanno le sanzioni in cui si incorre nel caso di abbandono, si sa che un animale lasciato per la strada è una elevata fonte di incidenti, si sa che la crudeltà di chi fa un gesto del genere è fin oltre l'umanità ammissibile.

Bhe, nonostante il "pesante" clima che pervade lo stato Francese in questi ultimi periodi, loro, proprio loro che sono toccati più nel cuore di tanti altri stati, hanno realizzato questo video che suggeriamo a tutti di vedere... a noi delle lacrime, siamo oneste, sono uscite!


(fonte Corriere della Sera)

Aiutateci ancora una volta a sensibilizzare e a denunciare questi comportamenti.
Grazie da tutto lo staff Centro Veterinario Salema.

 

 

Via Campania 3B+39 0744 406 995info@ centroveterinariosalema.it

footer logo

Nel Centro Veterinario Salema, gli animali da compagnia sono seguiti con grande professionalità e amore. 

Il nostro esperto staff è in grado di seguire professionalmente e accuratamente qualsiasi patologia, individuandone ogni volta le terapie più efficaci e meno invasive possibili.

Photo Gallery