Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

Radiologia digitale

Importante strumento nella diagnosi di patologie addominali, toraciche e scheletriche

  • 1
  • 2
  • 3


La radiologia veterinaria rappresenta un’importante rivoluzione nella diagnosi di patologie toraciche, addominali e scheletriche. Questo strumento si rende necessario sia in caso d'intervento d'urgenza, ad esempio a seguito di un trauma come una caduta o un investimento, sia per determinare le cause di un malessere o di una patologia cronica. Grazie a questo supporto tecnologico siamo in grado di valutare eventuali microfratture, artrosi o piccole alterazioni degli arti. Possiamo visualizzare l’intera struttura dell’animale attraverso le immagini emesse da un sensore che fornisce i dati digitali, senza bisogno di procedimenti intermedi. La radiologia digitale permette un’ analisi veloce ed accurata oltre ad un metodo assolutamente non invasivo per il vostro animale.

La Clinica Veterinaria Salema dispone di un moderno radiologico digitale che garantisce un'elevata qualità e definizione.

Via Campania 3B+39 0744 406 995info@ centroveterinariosalema.it

footer logo

Nel Centro Veterinario Salema, gli animali da compagnia sono seguiti con grande professionalità e amore. 

Il nostro esperto staff è in grado di seguire professionalmente e accuratamente qualsiasi patologia, individuandone ogni volta le terapie più efficaci e meno invasive possibili.

Photo Gallery